Descrizione
Il comune di Quattordio, con apposito regolamento, ha disciplinato i criteri generali per la concessione dei locali di proprietà comunale affinché, attraverso la trasparenza e l'imparzialità dell'azione amministrativa, se ne assicuri la miglior fruibilità, la valorizzazione ed il proficuo utilizzo.
I soggetti beneficiari sono le Associazioni, i Gruppi e le Organizzazioni culturali, sociali e sportive con sede sociale e/o operanti sul territorio del Comune di Quattordio con attività ed iniziative senza fini di lucro. Altri beneficiari vengono individuati in Enti territoriali, Enti di diritto pubblico, Associazioni non residenti, Cooperative o Società private per scopi di pubblico interesse che potranno usufruire dell'utilizzo dei locali comunali previa presentazione della documentazione comprovante i requisiti di ammissibilità.
Il suddetto regolamento non riguarda l’utilizzo di locali e spazi comunali per la celebrazione dei matrimoni civili in quanto già disciplinato con la Deliberazione della Giunta Comunale del 12.06.2017 n. 49.